TIM ha lanciato una nuova promozione dedicata a chi decide di passare all’operatore con l’attivazione di un nuovo numero.

Si chiama TIM 4Win ed è attivabile da oggi presso tutti i punti vendita abilitati. L’offerta prevede 1000 minuti verso tutti e 3 GB di dati in 4G al costo di 9,99 euro al mese. Entro 5 giorni dall’attivazione verrà attivata anche l’offerta +7 GB Free, senza alcun costo aggiuntivo, che porta quindi il totale dei dati a 10 GB al mese.

Il costo dell’offerta si intende a tempo indeterminato, salvo rimodulazioni impreviste che ci auguriamo non verranno effettuate. Dei 10 GB totali dell’offerta potrete utilizzarne 5,2 nei Paesi dell’Unione Europea tramite roaming.

Il costo di attivazione di TIM 4Win è pari a 12 euro, cui vanno sommati 10 euro per l’attivazione di una nuova SIM. Il primo mese dell’offerta e il costo di attivazione verranno saldati direttamente nel centro TIM nel quale deciderete di attivare la promozione.

Qualcuno di voi è interessato a passare a TIM con un nuovo numero e pensa di attivare quest’offerta? Fatecelo sapere nei commenti.

Vai a: migliori offerte telefoniche