TIMGames è il servizio di TIM dedicato agli appassionati di gaming che può essere utilizzato in streaming sulla propria TV. Non è richiesto nessun download, nessun aggiornamento in caso di nuove release e non ci saranno mai problemi di memoria, visto che tutto risiede sul cloud.

Per accedere a TIMGames è necessario possedere una TIM Box, da collegare alla propria TV, o un decoder TIM. Per una migliore esperienza è possibile acquistare anche TIM Gamepad, il controller wireless con doppio motore di vibrazione che può essere utilizzato anche sul PC.

Il prezzo standard di TIMGames è di 7 euro al mese, a cui dovrete aggiungere 2,99 euro al mese per 48 mesi per avere TIM Box e il gamepad o 0,99 euro al mese per 48 mesi per il solo gamepad se possedete già un decoder o il box. Per gli utenti che decidono di attivare una linea fissa in fibra ottica con l’offerta TIM Connect Fibra, è prevista un’offerta speciale.

Per sei mesi il canone di TIMGames sarà di 3 euro al mese anziché 7 euro e a partire dal settimo mese sarà applicata la tariffa mensile standard. Trovate tutte le informazioni per attivare TIMGames e la promozione riservata agli utenti che passano alla fibra ottica nella pagina del sito TIM dedicata all’offerta.