Parte oggi una nuova campagna informativa di TIM, che sta informando alcuni clienti ricaricabili in merito a una nuova rimodulazione che entrerà in vigore a partire dal prossimo 27 febbraio. Scopriamo dunque i dettagli.

Aumento sui piani base

La nuova rimodulazione TIM andrà a colpire alcuni piani base a consumo, che a partire dal mese prossimo avranno un costo fisso mensile di 1,99 euro, a meno che non siano state attivate offerte di tipo all-inclusive. Se avete una SIM con un piano base a consumo, potete contattare il numero gratuito 409168 per scoprire se è tra quelli coinvolti dal nuovo aumento. Va precisato che l’aumento riguarda esclusivamente piani non più commercializzati e sui quali al momento non sono state attivate offerte TIM.

Nuova TIM Facile

Contestualmente all’annuncio relativo alla nuova rimodulazione, arriva un nuovo piano base, TIM Facile senza alcun canone mensile. Il piano base prevede una tariffazione al secondo, senza scatti alla risposta, con un costo di 49 centesimi di euro al minuito. Per gli SMS invece il costo è di 7,32 euro.

Offerte vantaggiose per i clienti colpiti

Per gli utenti colpiti dalla rimodulazione è ovviamente fatto salvo il diritto di recesso, recedendo dal contratto o portando il numero presso un altro operatore. TIM sta però contattando i clienti interessati dalla rimodulazione offrendo delle offerte particolarmente vantaggiose che includono minuti e Giga, in modo da poter mantenere la linea e il piano base senza dover sostenere costi aggiuntivi. I clienti possono comunque consultare l’app MyTIM o contattare il numero gratuito 409168 per conoscere il dettaglio dell’offerta a loro riservata dall’operatore.

Vai a: Migliori offerte telefoniche