TIM, noto operatore nazionale di telefonia fissa e mobile, si allea ancora una volta con PayPal e lancia una nuova iniziativa promozionale che solo per oggi, 18 marzo 2020, permetterà ai clienti dell’operatore di ottenere una ricarica omaggio pari a 7 euro.

Non è la prima volta che TIM propone iniziative di questo tipo facendole passare per il popolarissimo servizio per i pagamenti elettronici e quella di oggi è una promozione da non lasciarsi sfuggire per farsi regalare del credito aggiuntivo con il minimo sforzo.

Ricarica TIM da 7 euro in regalo: come ottenerla

Come potete vedere dagli screenshot riportati qui sotto, provenienti direttamente dal sito di PayPal, l’iniziativa parte da TIM e fa capo esclusivamente all’operatore telefonico. Conditio sine qua non per ottenere la menzionata ricarica gratis da 7 euro è che il cliente effettui una ricarica sulla propria linea di importo minimo pari a 15 euro, che la suddetta ricarica venga effettuata servendosi dell’applicazione ufficiale MyTIM ed utilizzando ovviamente PayPal come metodo di pagamento. La promozione, infatti, è riservata agli utenti PayPal che siano titolari di un conto di nazionalità italiana.

Che cosa state aspettando? A questo link trovate la pagina ufficiale dell’iniziativa, cliccate su “Applica l’offerta” per essere reindirizzati al sito di TIM, oppure aprite semplicemente l’app MyTIM ed effettuate una ricarica dell’importo minimo indicato. Una volta che avrete effettuato il pagamento con PayPal, l’offerta verrà applicata in modo automatico e vi verranno quindi accreditati 7 euro aggiuntivi.

Siete soliti sfruttare iniziative promozionali di questo tipo per ottenere credito aggiuntivo sulla vostra SIM ricaricabile? Coglierete anche questa nuova opportunità? Fatecelo sapere nel box dei commenti.

Non avete l’applicazione MyTIM installata sul vostro smartphone? Poco male, cliccate sul badge sottostante per scaricare la versione più recente dell’app direttamente dal Google Play Store.

Potrebbe interessarti anche: migliori offerte telefoniche