Oltre che nei Negozi TIM e nei circuiti Lottomatica, a partire da oggi 11 Ottobre 2019 è possibile effettuare una ricarica TIM standard da 6 euro, con 6 euro di traffico incluso, anche nei circuiti Banca 5, ma non risulta disponibile il taglio standard da 4 euro.

Tuttavia, sempre da oggi nei circuiti Banca 5 non sarà possibile effettuare la ricarica da 200 euro, inoltre non sarà più disponibile la ricarica flessibile da 10 euro che partirà quindi da 15 euro.

Restano invece disponibili i due tagli di Ricarica+ da 5 e 10 euro che forniscono rispettivamente 4 e 9 euro di credito a fronte dell’attivazione automatica di una promozione che offre minuti e GB illimitati da utilizzare entro le 23:59 del giorno successivo.

Inoltre, il cliente che acquista una Ricarica+ partecipa automaticamente a un concorso a premi denominato Ricarica+ e Vinci che mette in palio premi e ricariche, oltre a offrire un voucher cinema 2×1 riscattabile in circa 900 sale italiane e valido dal lunedì al venerdì.

Gli altri tagli di Ricarica+ attualmente disponibili sono quello da 17 euro, con 15 euro di credito e 20 GB di traffico dati per 48 ore, e quello da 22 euro con 20 euro di credito e 20 GB di internet per 48 ore.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di Vodafone, TIM, Iliad, Wind e Tre