Prendono il via le promozioni pensate da TIM per celebrare la Festa della Mamma, in programma il 12 maggio. Alcune di queste sono riservate agli iscritti al programma di fedeltà TIM Party, altre sono accessibili da tutti, nei negozi TIM o sui siti ufficiali.

Partiamo con la promo che consente ai primi 100.000 utenti iscritti a TimParty che ne faranno richiesta di ottenere Giga Illimitati che per tre giorni consente di navigare senza limiti. L’attivazione avverrà entro 48 ore dalla richiesta e i giga ottenuti potranno essere utilizzati fino alla mezzanotte del terzo giorno successivo.

La promozione consente di avere, sempre per tre giorni 6 GB di traffico aggiuntivo da utilizzare in roaming nei paesi UE. Ricordiamo che in realtà TIM consente di utilizzare un massimo di 500 GB di traffico Internet, nonostante la formula parli di traffico illimitato.

Prosegue nel frattempo il concorso a premi che fino al 12 maggio mette in palio Huawei P30, che può essere acquistato anche a rate. È attiva, solo nei negozi TIM, la promozione che permette di acquistare uno smartphone della serie Huawei P30 a partire da 4,99 euro al mese, con anticipo di 99 euro e costi di attivazione di 9,99 euro.

Fino al 13 maggio sarà possibile attivare TIM60+ Senza Limiti, che al costo di 12 euro al mese offre minuti illimitati, 4 GB di Internet, chat senza limiti, assistenza privilegiata e Doctor TIM Mobile. L’offerta è riservata agli over 60, non prevede costi di attivazione e il primo mese è gratuito per chi attiva online e paga con domiciliazione su conto o carta di credito.

Per regalare un’emozione potete approfittare della promozione Cinema 2×1 che offre 4 voucher per andare al cinema in due al prezzo di uno, nelle oltre 900 sale convenzionate in tutta Italia, dal lunedì al venerdì e fino al 31 maggio.

Resta infine valida la promozione legata a Interflora, che permette agli utenti TIM di ottenere un buono sconto del valore di 15 euro, da richiedere a questa pagina entro il 13 maggio e sa utilizzare entro il 31 maggio. Trovate tutte le promozioni sulla pagina dedicata.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di Vodafone, TIM, Iliad, Wind e Tre