In occasione delle festività pasquali, TIM lancia nuove promozioni per gli iscritti a TIM Party, iscritti che, fra l’altro, possono continuare a usufruire dell’offerta “giga illimitati “ per un mese.

Le offerte di TIM Party per Pasqua 2020

Anche quest’anno il programma di fidelizzazione di TIM è ricco di promozioni, molte delle quali pensate proprio per le festività pasquali imminenti.

Fra le novità c’è ad esempio lo sconto del 30% sui prodotti Domori, sconto riscattabile entro il 31 maggio 2020 sul sito web ufficiale dell’azienda in questione, che produce prodotti al cioccolato, nel quale bisogna inserire il codice promozionale ricevuto via e-mail con TIM Party.

Per gli appassionati alla cucina, poi, c’è uno sconto del 25% sulle ricette dei Fratelli Desideri, sorta di pacchetti che contengono ingredienti e video-ricette firmate dagli chef stellati italiani. Anche in tal caso, TIM invia il buono sconto via mail, che bisogna poi riscattare entro il 31 dicembre 2020.

Ma non finisce qui, perché TIM Party ha in serbo anche dell’altro, sempre a tema cucina. Si tratta di uno sconto del 20% valido sui prodotti dell’orto MyAngry, una piattaforma web dedicata all’agricoltura bio. Stesse modalità di fruizione anche in questo caso con la possibilità di richiedere il codice promozionale inviato dall’operatore entro il 31 dicembre 2020 e di utilizzarlo fino al 31 gennaio seguente.

Sono ancora disponibili inoltre, alcune promozioni già annunciate come lo sconto sul bundle Google Chromecast con TIMVISION. Per tutte le informazioni al riguardo, o per iscrivervi al programma TIM Party, gratuitamente, non dovete fare altro che visitare questa pagina.

Potrebbe interessarti anche: migliori offerte telefoniche