Paura di rimanere a corto di giga ora che la bella stagione ci allontana dalle mura domestiche, dunque dal WiFi? No problem con le due nuove promo per l’estate di TIM Supergiga & Chat, specie con quella che offre 40 GB al mese.

Forse non vale nemmeno la pena ricordare che si tratta di pacchetti che vanno a fungere da opzioni aggiuntive alle proprie offerte telefoniche. Nello specifico la versione standard di Supergiga & Chat prevede 10 GB al mese e chat senza limiti a 10 euro mensili. Supergiga & Chat XL, oltre alla medesima opzione Chat, di giga ne offre invece 40 a 20 euro al mese.

L’attivazione delle due promo è gratuita oltre che effettuabile direttamente dalla relativa pagina web. Qualora i clienti aderiscano a TIM Party, la nuova campagna di fidelizzazione di TIM simile a Vodafone Happy, è possibile fruire di un surplus di 10 GB al mese così da far lievitare l’ammontare rispettivo a 20 e 50 GB.

Oltre al fatto che per utilizzare le Supergiga & Chat e Supergiga & Chat XL è necessario avere del credito, vi ricordiamo che ambedue durano tre mesi, allo scadere dei quali le promozioni in questione si disattiveranno e lasceranno il posto a un’opzione automatica che costa 5 euro al mese offrendo 2 GB mensili.

Ne approfitterete? C’è tempo fino al 26 agosto per poterle attivare e utilizzare come supporto delle vostre offerte TIM.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone, Iliad e Wind | giugno 2018