Torniamo ad occuparci di MyTIM, la nuova applicazione per dispositivi Android del popolare operatore telefonico italiano.

Dopo essere stata pubblicata sul Google Play Store in versione beta, MyTIM si appresta ad esordire anche nella release definitiva: ciò dovrebbe avvenire il 15 novembre.

Ricordiamo che l’app beta permette di controllare solo le linee mobile prepagate, garantendo la possibilità di visualizzare le informazioni sul credito residuo, il piano tariffario, i contatori delle offerte per minuti, SMS e Giga disponibili, oltre che di gestire i servizi e le opzioni attive sulla propria linea.

E restando in casa di questo operatore, da lunedì 29 ottobre il suo servizio di sicurezza informatica TIM Protect si arricchirà di un numero telefonico per l’assistenza diretta ai clienti.

Gli utenti che vorranno usufruirne dovranno comporre il numero 800.500.500 (il servizio sarà disponibile tutti i giorni dalle ore 08:00 alle ore 21:30).

Ricordiamo che TIM Protect offre tutta una serie di servizi, come antifurto e localizzazione, Parental Control, navigazione protetta e antivirus.