La settimana del Black Friday, ovvero quella che ingloba l’atteso evento commerciale fissato per il 23 novembre, è appena iniziata e anche gli operatori hanno deciso di proporre alcune interessanti offerte. Anche Tim partecipa all’iniziativa con un’offerta dedicata ai clienti iscritti al programma Tim Party con attiva un’offerta che prevede anche traffico dati.

I primi 100 mila richiedenti potranno ottenere ben 500 giga di traffico internet gratuiti da utilizzare per un mese. Il gestore telefonico ha annunciato il regalo con un post pubblicato nel proprio profilo Facebook.

Ciao, ti informiamo che la promozione ha un tetto massimo di 500 GB in 30 giorni + 6 GB in 30 giorni in UE. Restiamo a tua disposizione. Buona giornata da TIM.

Per tutti i coloro i quali utilizzano la propria SIM in uno stato dell’Unione Europea, esclusa l’Italia, potranno utilizzare 6GB di internet.

Tim, per promuovere l’iniziativa sfruttando la spinta del Black Friday, ha realizzato una piccola landing page interna al proprio sito web in cui è possibile scoprire tutte le informazioni e attivare l’offerta. Vi consigliamo di non perdere molto tempo e di attivare immediatamente l’opzione, per evitare di arrivare dopo i primi 100 mila clienti.