Game over per il servizio TIM MyNews, che sarà chiuso a fine giugno

Game over per il servizio TIM MyNews, che sarà chiuso a fine giugno
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/11\/tim_logo_21_tta.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/11\/tim_logo_21_tta-460x259.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/11\/tim_logo_21_tta-635x357.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/11\/tim_logo_21_tta.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/11\/tim_logo_21_tta.jpg"}, "title": "Game over per il servizio TIM MyNews, che sar\u00e0 chiuso a fine giugno" }

TIM MyNews è giunta al capolinea: l’applicazione, dedicata ai clienti dell’operatore che desiderano rimanere sempre informati, chiuderà i battenti il prossimo 24 giugno 2019.

Il servizio MyNews di TIM è nato nell’estate 2017 ed è a quanto pare destinato a non superare i due anni di età. L’app per Android, scaricabile gratuitamente dal Google Play Store, permette di avere accesso a notizie e video di “La Repubblica“, “L’Espresso“, “National Geographic“, “D – La Repubblica“, “MyMovies“, “tvzap“, “Radio Deejay” e tante altre testate, con la possibilità di consultare le sezioni Premium pagando un abbonamento mensile.

I clienti TIM utilizzatori del servizio stanno ricevendo in queste ore il seguente SMS:

TIM MyNews. Il servizio chiude il prossimo 24 giugno 2019 e sarai disattivato senza costi dalla fruizione dell’app. Per info vai su www.tim.it”

A partire da tale data, TIM MyNews sarà giunto al capolinea e non sarà dunque più disponibile. Siete soliti utilizzare l’app per seguire le notizie dal vostro smartphone Android? Vi mancherà?

Vai a: offerte TIM

Fonte: Mondomobileweb
Condividimi!