Prende il via oggi una nuova iniziativa promozionale di TIM, legata al programma fedeltà TIM Party che premia gli utenti più fedeli e quelli che hanno sottoscritto un’offerta convergente fisso-mobile. Si chiama Food & Win! Con TIM Party al fianco dei grandi chef e fino al 30 aprile mette in palio premi per un valore complessivo di 11.750 euro, con una estrazione finale prevista per il 15 giugno.

La tipologia di gioco è quella dell’Instant Win, con un numero limitato di tentativi per ogni giorno, a seconda del cluster in cui gli utenti sono inseriti, con un massimo di cinque tentativi giornalieri. Basterà sollevare la cloche virtuale e scoprire il contenuto della busta.

Nella prima fase del concorso lanciato da TIM, che va da oggi al 15 aprile, in palio ci sono tre pacchetti per due persone, del valore di 1.350 euro ciascuno, comprensivi di invito per la partecipazione come pubblico alla trasmissione del 5 maggio di Alessandro Borghese a Milano, trasferimento dalla residenza del vincitore a Milano, e ritorno, con pernottamento in hotel 4 stelle con prima colazione inclusa.

Il secondo premio di questo periodo è un pacchetto per due persone con un tour gastronomico il 4 maggio, del valore di 1.400 euro, con lo chef Salvatore De Riso, alla scoperta dei luoghi di culto della costiera amalfitana, con una degustazione presso la pasticceria De Riso a Minori (Sa). Sono inclusi in trasferimento andata e ritorno e un pernottamento in Hotel 4 stelle con prima colazione inclusa.

I premi della seconda fase, che va dal 16 al 30 aprile, includono 1 pacchetto per due persone, del valore di 2.,400 euro, per una cena esclusiva presso il domicilio del vincitore, il giorno 15 maggio, a cura dello chef Cristiano Tomei, trasferimento e pernottamento dello chef nei pressi dell’abitazione del vincitore.

In palio inoltre un pacchetto per due persone, del valore di 2.360 euro, comprensivo di un corso one to one con lo chef Renato Bosco sui segreti della lievitazione e della pizza gourmet, cena degustazione presso la sede di Saporè a San Martino Buon Albergo (VR), trasferimento e pernottamento per due persone.

Per l’estrazione finale, in programma il 15 giugno, c’è in palio una cena esclusiva presso il ristorante Il lusso della semplicità di Alessandro Borghese a Milano, con trasferimento e pernottamento inclusi. Il valore del premio finale è di 1.540 euro.

Trovate tutti i dettagli e il regolamento completo in questa pagina mentre per giocare vi basta accedere alla pagina dedicata di TIM Party, raggiungibile a questo indirizzo.