Sono diverse le novità che TIM ha in programma di lanciare lunedì 25 marzo 2019 e alcune non sono positive, come l’introduzione di un costo di disattivazione di 3,99 euro per bloccare l’opzione Giga di Scorta tramite il Servizio Clienti 119 (via Web e 40916 resterà invece gratuito).

Da lunedì sarà disponibile per gli utenti Under 30 la nuova offerta TIM Young Senza Limiti Top Edition, dedicata a chi è alla ricerca di una soluzione tutto incluso.

Dietro il pagamento di un canone mensile di 14,99 euro (con addebito su credito residuo), infatti, offre chiamate senza limiti verso tutti i numeri nazionali, SMS senza limiti, 30 Giga di traffico dati, TIMMusic Platinum fino al 30 Settembre 2019, Giga illimitati per social, chat e musica, i servizi LoSai e ChiamaOra. In caso di domiciliazione dell’offerta su conto corrente bancario o carta di credito, i Giga disponibili diventano 60.

Da lunedì i modelli della serie Samsung Galaxy S10 potranno essere acquistati a rate con il servizio TIM Next (consente di sostituire, restituire o tenere lo smartphone dopo 12 mesi dalla sottoscrizione). Da mercoledì 27 marzo saranno acquistabili a rate nei negozi dell’operatore i nuovi Huawei P30 e P30 Pro.

Il 25 marzo tornano le ricariche da 5 euro ma in versione TIM Ricarica+: gli utenti usufruiranno di minuti e Giga illimitati per 24 ore e 4 euro di credito residuo e potranno partecipare a un concorso per vincere vari premi.

Infine, sempre da lunedì chi proviene da Iliad o un operatore virtuale (tranne Kena Mobile) potrà attivare TIM Titanium Go, che prevede un canone mensile di 9,99 euro e offre chiamate senza limiti verso tutti i numeri nazionali, SMS senza limiti e 50 Giga di traffico dati in 4G.

Potete trovare tutte le offerte di TIM seguendo questo link.

Vai a: Le migliori offerte telefoniche