TIM ha comunicato le offerte operator attack per il mese di settembre, quelle, cioè, mirate ad ottenere portabilità in entrata. Sono molteplici e per ogni gusto, in modo da scegliere con consapevolezza quella che per contenuti e mensile collima meglio con le proprie esigenze.

Individuata la migliore, per attivarla è necessario entrare in contatto con uno degli operatori TIM tramite questa pagina. Bisogna comunque mettere in conto il costo della SIM, 25 euro con 20 di traffico e spedizione inclusa, e 29 euro di costi di attivazione, che scendono a 9 euro se il numero viene mantenuto in TIM per 24 mesi.

  • TIM Ten Go New + 27 Giga Free prevede 1000 minuti verso tutti e 30 GB di internet in 4G a 10 euro per il primo mese, 10,82 euro per i successivi a tempo indeterminato. È rivolta ai clienti di qualsiasi operatore eccetto Vodafone.
  • TIM 15 Go New 50GB prevede 1000 minuti verso tutti e 50 GB di internet in 4G a 15 euro mensili a tempo indeterminato. È attivabile da chiunque.
  • TIM 7 Extra Go New + 17 Giga Free prevede minuti illimitati verso tutti e 20 GB di internet in 4G a 7 euro al mese a tempo indeterminato. È rivolta a coloro che provengono da Iliad e operatori virtuali.
  • TIM Ten One Go New + 27 Giga Free prevede minuti illimitati verso tutti e 30 GB di internet in 4G a 10 euro al mese a tempo indeterminato. È rivolta a coloro che provengono da Vodafone.
  • TIM Ten Go New + 47 Giga Free prevede 1000 minuti verso tutti e 50 GB di internet in 4G a 10 euro per il primo mese, 10,82 euro per i successivi a tempo indeterminato. È rivolta a coloro che provengono da Tre.
  • TIM Five SuperGo prevede minuti illimitati verso tutti e 110 MB di internet in 4G a 5 euro per il primo mese, 5,41 euro per i successivi a tempo indeterminato. È rivolta a coloro che provengono da Wind ed è offerta solo in alcuni punti vendita selezionati.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone, Iliad e Wind