Natale sta arrivando e anche TIM Party, il programma di fidelizzazione di questo popolare operatore, ha introdotto una serie di promozioni dedicate al periodo di feste che ci apprestiamo a vivere.

Probabilmente la più interessante è quella che mette in palio tra gli iscritti alla piattaforma che decidono di partecipare all’apposito concorso ben 10 Huawei Mate 20 al giorno fino al 6 gennaio.

Un’altra promozione dedicata agli utenti TIM Party è Supergiga Illimitati, grazie alla quale chi attiva questo piano per un mese potrà godere di traffico dati illimitati. La promozione è valida una sola volta e si disattiva automaticamente in caso di disattivazione del piano Supergiga.

Tra le altre iniziative pensate per festeggiare il Natale troviamo Cinema TIM Party, grazie alla quale è possibile ottenere quattro voucher per andare al cinema in 2 al prezzo di 1 (possono essere utilizzati sino al 28 dicembre 2018).

Fino al 31 dicembre 2018 è disponibile anche il premio che regala due mesi gratuiti di abbonamento al servizio TIM Music Gold.

Infine, tutti gli utenti TIM Party potranno godere di 5 euro di bonus a settimana per giocare ad Asphalt 9: Legends (fino al 31 dicembre 2018), TIM MyNews e 3 mesi di TIM Smart Kid.

In sostanza, un Natale ricco di contenuti multimediali.