TIM Party è il nome dell’iniziativa pensata dal popolare operatore telefonico per premiare la fedeltà dei propri utenti e fino al 30 agosto 2018 (salvo eventuali proroghe) tra i regali previsti vi sono interessanti novità.

L’operatore, infatti, ha deciso di regalare ai clienti mobile Chat senza limiti per 1 mese e/o Minuti illimitati verso tutti per 1 mese e a quelli con linea fissa un film sulla piattaforma TIMVision.

Ricordiamo che con “Chat senza limiti per un mese” è possibile navigare gratis per trenta giorni su WhatsApp e sugli altri servizi di messaggistica istantanea senza limiti e senza consumare i Giga del proprio piano dati, che potranno essere usati per altre attività.

Ricordiamo che tra le promozioni recenti di TIM Party vi è anche quella che prevede per gli utenti due mesi (invece di uno) di prova gratuita della piattaforma DAZN, ossia il servizio che si è accaparrato il diritto di trasmettere in esclusiva un terzo delle partite del campionato italiano di calcio di Serie A e tutte quelle di Serie B.