Fino al 21 ottobre è possibile attivare, solo online, la nuova ALL-IN Master Digital di Tre, che offre l’attivazione gratuita, mentre TIM propone l’offerta speciale Young Senza Limiti Asphalt 9 Limited Edition, dedicata ai fan del mobile gaming.

Partiamo con l’offerta Tre che al costo di 6,99 euro al mese offre chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali e 30 GB di traffico Internet con il servizio Giga Bank incluso, che permette di recuperare i Giga inutilizzati ogni mese. Fino al 31 dicembre è inclusa l’opzione 4G che in seguito, salvo disdetta, avrà un costo di 1 euro al mese.

Non ci sono costi di attivazione per gli utenti che attivano Tre ALL-IN master Digital online, visitando questa pagina, anche se è previsto un vincolo di 24 mesi con addebito su carta di credito o conto corrente, e corrispettivo di 49 euro in caso di disattivazione anticipata. In caso di presenza o sottoscrizione contestuale di un’offerta di rete fissa Tre il costo dell’offerta scende a 5 euro al mese e il traffico diventa illimitato.

Passiamo a TIM che presenta un’offerta dedicata agli appassionati di mobile gaming. Si chiama TIM Young Senza Limiti Asphalt 9 Edition e al costo di 10 euro al mese offre 15 GB di traffico Internet per 12 mesi, chat, social e musica illimitati, TIMMusic Platinum fino al 31 dicembre 2018 e 5 euro di crediti settimanali da utilizzare su Asphalt 9.

Al termine dei 12 mesi il traffico incluso scende a 10 GB, mantenendo invariato il costo dell’offerta. L’attivazione può avvenire richiedendo un codice online a questo indirizzo e presentandolo in un negozio TIM. Per ottenere il primo bonus di 5 euro su Asphalt 9 è necessario seguire le istruzioni riportate nel nostro articolo, mentre i crediti successivi saranno erogati con cadenza settimanale, accedendo ogni giorno al gioco.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Vodafone, Iliad, Wind e Tre