Ha preso il via oggi una nuova campagna promozionale, tramite SMS, di TIM, destinata ad alcuni ex clienti che avevano fornito il consenso ai contatti commerciali. L’offerta winback è decisamente allettante, tra le migliori attualmente sul mercato.

Agli ex clienti TIM viene infatti proposta TIM Iron, che al costo di 6,99 euro al mese offre chiamate illimitate, SMS illimitati e 50 GB di traffico Internet. La navigazione è limitata a 150 Mbps in download e a 75 Mbps in upload ed è previsto un costo di attivazione pari a 12 euro. Al costo vanno aggiunti anche i 10 euro per l’acquisto della SIM ed è attivabile solo dai clienti che portano il loro numero da Iliad o da un operatore virtuale (esclusi ho. Mobile, Kena Mobile e Lyca Mobile).

L’offerta può essere attivata solamente recandosi presso un negozio TIM con l’SMS ricevuto. Come accade anche per altre offerte TIM, al superamento dei 50 GB inclusi nell’offerta sarà possibile navigare con Giga di scorta al costo di 1,90 euro ogni 200 MB. L’opzione può comunque essere disattivata attraverso MyTIM o il 40916.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di Vodafone, TIM, Iliad, Wind e Tre