In linea con la generosità mostrata pochi giorni fa, TIM ha deciso di replicare e regalare un bonus sulle ricariche effettuate dalla propria clientela. Per la giornata di oggi, giovedì 5 settembre, c’è un aumento del valore della ricarica del 10% senza costi aggiuntivi rispetto al suo valore reale. L’unica limitazione in merito è che l’utente deve fare l’acquisto solamente tramite l’applicazione MyTIM.

Se allo scorso giro la ricarica minima da effettuare per ricevere il regalo era quella da 15 euro, a questo giro il bonus del 10% viene erogato a partire dalle ricariche da 10 euro. Come detto poc’anzi, la promozione di TIM è valida solo per oggi e quindi scadrà un minuto prima della mezzanotte di oggi.

Una volta completata la transazione tramite l’applicazione, disponibile sia per i dispositivi iOS che Android, l’erogazione del bonus dovrebbe arrivare con un ritardo massimo di 72 ore, ovvero tre giorni; nel caso di poche richieste potrebbe anche avvenire nel giro di pochi minuti. Ricordiamo che il bonus è personale e non trasferibile.

Vai a: migliori offerte telefoniche