Della TIM Privilege ne parlavamo anche ieri fra le altre offerte TIM previste per i prossimi giorni. Ma oggi i colleghi di MondoMobileWeb ci fanno sapere che tale piano tariffario è disponibile anche nei punti vendita GameStop aderenti.

Putacaso non ne abbiate mai sentito parlare, TIM Privilege è un’offerta telefonica che costa 12,99 euro al mese con addebito su credito residuo e include minuti illimitati verso i numeri nazionali e 20 GB di internet in 4G. In dettaglio l’offerta è così composta: 1000 minuti e 3 GB subito, entro 5 giorni dall’attivazione verranno aggiunte poi le opzioni minuti illimitati e i 17 GB utilizzabili solo sul territorio nazionale.

Attivabile sia dai nuovi clienti con un nuovo numero telefonico, sia da chi richiede la portabilità del proprio numero da altri operatori telefonici, tale piano tariffario può essere domandato nei GameStop per l’appunto, nei centri TIM o tramite il servizio digitale Passa a TIM con operatore.

Vi ricordiamo che oltre al costo della nuova SIM (10 euro di cui 0,01 come credito residuo), ci sono 12 euro da pagare come costo di attivazione in mancanza di eventuali promozioni. Nel caso in cui si scegliesse invece di attivare TIM Privilege online tramite Passa a TIM con operatore il costo di attivazione scende a 9 euro e bisogna sostenere una spesa di 25 euro (5 euro per la SIM, i restanti come credito residuo).

Vai a: Le migliori offerte telefoniche