Arrivano le nuove TIM Connect 2019: modem e TIM Expert opzionali ma prezzi più salati

Arrivano le nuove TIM Connect 2019: modem e TIM Expert opzionali ma prezzi più salati
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2022\/07\/tim_logo_tta-460x345.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2022\/07\/tim_logo_tta-635x476.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2022\/07\/tim_logo_tta.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2022\/07\/tim_logo_tta.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2022\/07\/tim_logo_tta.jpg"}, "title": "Arrivano le nuove TIM Connect 2019: modem e TIM Expert opzionali ma prezzi pi\u00f9 salati" }

Novità in arrivo da parte di TIM con le nuove TIM Connect senza gli obblighi di TIM Expert e modem inclusi, un’offerta convergenti fisso+mobile e opzioni in scadenza come le SuperGIGA.

Scadono domani le SuperGIGA con internet senza limiti per un mese

Partiamo da queste ultime, perché più urgenti in quanto disponibili fino a domani, domenica 13 gennaio, nella formula in promo che trasforma i giga del proprio piano in un pacchetto di internet senza limiti per il primo mese d’attivazione.

Si tratta di SuperGIGA 20 e SuperGIGA 40, offerte che sono attivabili dai clienti ricaricabili dell’operatore e che prevedono un ammontare di 20 e 40 GB a 9,99 euro e a 11,98 euro, rispettivamente.

Non ci sono costi di attivazione e, senza la promozione succitata, valida per l’appunto per chi attiva fino a domani, è possibile richiedere TIM SuperGIGA standard fino al 27 gennaio, salvo eventuali proroghe.

Ecco le TIM Connect 2019 e un’offerta convergente

Passiamo ora alle TIM Connect 2019, in vigore da lunedì 14 gennaio. Le nuove offerte dedicate alla linea fissa dicono addio a TIM Expert e al modem obbligatorio, in linea con le ultime disposizioni dell’AGCOM.

Sono tre le offerte TIM in questione e includono nel prezzo TIM Vision come potete vedere dal prospetto in basso:

  • TIM Connect XDSL, solo per le nuove attivazioni, costa 30 euro al mese e riguarda ADSL o Fibra Rame fino a 200 MB, con chiamate non incluse nel prezzo (0,19 euro al minuto e medesimo costo per lo scatto alla risposta).
  • TIM Connect Fibra: internet con connessione in fibra fino a 1.000 MB in tecnologia FTTH a 35 euro al mese per le nuove attivazioni. Comprese in questo caso le chiamate verso fissi e mobili nazionali.
  • TIM Connect per i già clienti: a 40 euro al mese ADSL o Fibra fino a 1.000 MB con chiamate incluse verso fissi e mobili.

I modem abbinabili, opzionalmente, sono due e in entrambi i casi includono gratis il servizio TIM Expert:

  • TIM Hub: 5 euro per 48 mesi
  • AVM Fritz!7590: 5 euro per 48 mesi più un contributo iniziale di 49 euro

Fra le offerte telefoniche citate di TIM ce n’è anche una convergente nel nuovo prospetto di offerte telefoniche di TIM Connect 2019, un’offerta che per i nuovi clienti  costa 12 euro al mese con addebito in bolletta e offre minuti illimitati e 25 GB di internet; solo 10 GB al mese per i già clienti mobile, che pagheranno comunque lo stesso prezzo mensile.

Vai a: migliori offerte telefoniche

Fonti: Mondomobileweb, Tariffando
Condividimi!