Oggi 25 luglio 2018 è l’ultimo giorno in cui gli utenti Vodafone che desiderano passare a TIM potranno attivare la speciale offerta TIM Ten One Go 50GB a 10 euro al mese.

La scadenza era inizialmente fissata nel 24 luglio ma l’operatore telefonico ha deciso di prorogarla per altre 24 ore, permettendo così ancora a qualche indeciso di attivare un piano che mette a disposizione 1.000 minuti di chiamate verso tutti e ben 50 Giga di traffico dati (3 GB immediati e altri 47 aggiunti entro 5 giorni in automatico).

Da domani questo piano sarà sostituito con TIM Ten One Go 30GB che, così come suggerisce il suo stesso nome, mette a disposizione degli utenti 30 Giga di traffico dati oltre a 1.000 minuti di chiamate verso tutti (il canone mensile sarà di 10,82 euro se si proviene da qualsiasi operatore eccetto Vodafone). Per attivare questa offerta gli interessati dovranno recarsi in uno dei negozi TIM che aderiscono all’iniziativa.

Sarà inoltre possibile attivare, sempre a partire da domani, la nuova offerta TIM 15 Go New 50 GB, attivabile solo in portabilità (da qualsiasi operatore) al costo di 15 euro al mese, con 1.000 minuti vero tutti e 50 GB di traffico Internet in 4G. In dettaglio, l’offerta base comprende 3 GB, con l’opzione +47GB Free che sarà funzionante entro 5 giorni dall’attivazione.

Vai a: Le migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone, Iliad e Wind