La diffusione capillare dei servizi di messaggistica istantanea come WhatsApp e Telegram ha dato un grande impulso alla diffusione di messaggi vocali o chiamate via Wi-Fi e connessione dati. Se tuttavia preferite i metodi più tradizionali e siete dei gran chiacchieroni, la promozione TIM 100 minuti potrebbe fare al caso vostro.
Il gestore ne sta promuovendo l’attivazione ad alcuni clienti selezionati dal reparto commerciale: per appena 50 centesimi di euro l’opzione mette a disposizione 100 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali per sette giorni dall’attivazione. Al raggiungimento della soglia, i minuti eccedenti vengono tariffati secondo il piano tariffario base attivo sulla SIM o in alternativa intaccano il quantitativo messo a disposizione dall’eventuale pacchetto attivo.
I 100 minuti della promozione TIM sono calcolati sugli effettivi secondi di conversazione, il che è un gran plus per coloro che fanno tante chiamate ma di breve durata. Naturalmente, una volta attivata l’opzione, per poter usufruire dei minuti è necessario avere credito residuo diverso da zero.