Se siete amanti delle personalizzazioni del vostro smartphone Android ed apprezzate il nuovo stile Material Design introdotto da Android 5.0 Lollipop, non potete lasciarvi scappare questi due icon pack, sviluppato dall’italiano Fraom, già autore di svariati temi presenti sul Play Store.

Come sottolinea lo stesso sviluppatore si tratta di due temi ispirati al nuovo sistema operativo di Google e progettato seguendo le linee guida del nuovo sistema operativo. Per i nuovi temi sono state usate le palette del nuovo Material Design che permettono ai temi di integrarsi perfettamente con il nuovo sistema operativo.

Entrambi i temi contengono oltre 2000 icone in full HD, oltre 100 icone per il drawer, wallpaper, un widget orologio, un calendario dinamico e una comoda funzione di ricerca delle icone. L’autore promette un aggiornamento settimanale delle e utilizzando il servizio Premium sarà possibile chiedere delle icone personalizzate.

I due temi sono compatibili con tutti i maggiori launcher come Nova, Apex, Aviate, Action, ma anche con CM Theme Engine e XGels, il modulo Xposed per personalizzare il launcher stock di Google. Entrambi i temi sono disponibili sul Play Store al prezzo di 0,96€ cadauno e sono scaricabili tramite i badge sottostanti. Potete seguire tutti i lavori di Fraom sulla sua pagina di Google+

[pb-app-box pname=’com.Fraom.MelonUI’ name=’Melon UI Icon Pack’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’com.Fraom.KiwiUI’ name=’Kiwi UI Icon Pack’ theme=’discover’ lang=’it’]