Android è un OS altamente personalizzabile. E’ possibile, anche senza essere degli utenti esperti, modificare totalmente l’interfaccia grafica installando un launcher alternativo, o anche altre applicazioni, dal Play Store. In seguito, è possibile personalizzare il launcher secondo i propri gusti, cambiando le icone, lo sfondo, i colori, le transizioni e così via.

Tra i migliori launcher del momento vi sono, senza dubbio, Apex Launcher e Nova Launcher, motivo per cui abbiamo deciso di segnalarvi oggi i migliori temi per personalizzare i due.

Abbiamo raccolto, in una discussione del nostro forum, i migliori temi gratuiti compatibili con i due launcher, nonostante la maggior parte sia compatibile anche con altri come Go Launcher, ADW Launcher e così via.

I temi raccolti sono molti e offrono delle icone per ogni tipo ti personalizzazione, in modo da accontentare tutti. Se siete interessati a cambiare le icone del vostro launcher, di seguito trovate il link alla discussione del nostro forum. Fateci sapere nei commenti il vostro preferito!

Link lista migliori temi gratuiti per Apex Launcher e Nova Launcher