È trapelata in questi giorni in rete un’immagine proveniente da una presentazione interna a Lenovo: è possibile vedere la roadmap dei prodotti della casa cinese erede di IBM, in cui spicca un tablet non ancora annunciato e di cui si sa ancora poco.

Potete vedere il tablet in questione in alto a destra, indicato da una freccia. Le informazioni riportate sono un processore dual core basato su architettura ARM, sistema operativo Android Honeycomb con personalizzazioni da parte di Lenovo (è possibile leggere “Le OS”, a cui segue “Android release with Lenovo UI“), schermo da 7″ e risoluzione da ben 1280×800.

Altra cosa da non sottovalutare, è la dicitura “Available WW“: questo significa che, al contrario del “fratello” ideaPad U1 Hybrid, limitato al solo mercato cinese, questo nuovo tablet sarà disponibile in tutto il mondo. Il rilascio previsto di questo dispositivo è previsto per il quarto trimestre dell’anno, in un periodo compreso dunque tra Settembre e Dicembre. Lenovo si sta concedendo molto tempo per realizzare l’interfaccia personalizzata di questo tablet, e speriamo tutti che ne valga la pena.

 

[Via]