Samsung ha contribuito in gran parte alla diffusione del sistema operativo Android fin dalla sua prima release; nella sua lineup sono presenti tablet e smartphone da 4, 5.3, 7, 8.9 e 10.1 pollici ed ora il produttore coreano è al lavoro sulla produzione del nuovo Galaxy S3, ma a quanto pare non sarà l’unica novità in arrivo.

Nelle ultime ore in rete circolano delle indiscrezioni che vogliono lo sviluppo di un nuovo modello di Galaxy Tab con doppio display basato su un design a libro simile al Kyocera Echo o al Sony Tablet P.

Si parla di due display touchscreen capacitivi da 7 pollici che potranno essere utilizzati sia come classici schermi che come tastiere virtuali per l’immissione di dati.

I due schermi possono essere chiusi come un libro in modo da rendere il nuovo Galaxy Tab più maneggevole e facile da utilizzare.

Non sappiamo se davvero Samsung potrebbe puntare sulla produzione di questo tipo di dispositivo e se lo considererebbe un device di punta, noi lo vediamo rivolto più ad un utenza professionale ma non ci resta che attendere le prossime mosse della casa coreana per saperne di più.

[Via]