Arrivano sul web le prime foto dell’interfaccia grafica del prossimo Tablet della casa Taiwanese, l’HTC Puccini. Le novità introdotte sono molte e voglio anticiparvi che potrebbero non essere definitive e quindi subire altre modifiche prima di essere disponibile sul mercato.

Prima di tutti, nella lista delle applicazioni troviamo tutte quelle legate al mondo di HTC, inoltre c’è una suddivisione in basso in 3 tabelle: “Tutte le Apps”, “Preferite”, “Scaricate”.

La presenza dell’app ufficiale di At&t dimostra che il Tablet arriverà sicuramente sul mercato Statunitense, mentre riguardo l’Europa non si ha ancora nessuna informazione. Sono presenti poi numero applicazioni per fare di tutto e di più con questo HTC Puccini, dal vedere PDF, a modificare le impostazioni Audio ecc.. ecc..

Modificata anche la tastiera di HTC, un layout più completo stile tastiera per computer, QWERTY con tastierino numerico a lato. A primo impatto molto comoda ma sarà da provare.

Infine, anche la grafica delle impostazioni è leggermente modificato, più colorato e con sfondo bianco.

Sicuramente mancano altri screenshot tuttavia è già un primo assaggio del primo Tablet di HTC da 10 pollici, per ora cosa ne pensate? Interessante o come tutti gli altri?

[Via]