Motorola produrrà il primo Tablet Android con nVidia Tegra3?

Motorola produrrà il primo Tablet Android con nVidia Tegra3?
{ "img": {"small":false,"medium":false,"large":false,"full":false,"retina":false}, "title": "Motorola produrr\u00e0 il primo Tablet Android con nVidia Tegra3?" }

Motorola potrebbe essere il primo produttore a lanciare un tablet Android con il processore nVidia Tegra3, con un dispositivo che dovrebbe arrivare “poco prima dell’inizio della scuola” quindi agli inizi di Settembre.

Non sappiamo come verrà chiamato questo tablet, se Motorola XOOM 2 o con qualsiasi altro nome, quel che è importante è che dovremmo avere delle performance eccezionali dal dispositivo. NVIDIA afferma infatti che Kal-El sarà 5 volte più veloce del Tegra2 e, dato che questi sono processori costruiti per il gioco, sicuramente avremo una grafica 3D pazzesca.

Il destino di questo dispositivo è sconosciuto, potrebbe anche vendere poco, ma NVIDIA è molto ottimista. Jen-Hsun Huang, CEO di NVIDIA, sostiene che i tablet batteranno l’iPad 2 in meno di 3 anni e che ci sono 10 produttori già pronti ad inserire il Tegra3 nei prossimi dispositivi. Tra questi conosciamo Motorola e Amazon. Quali saranno gli altri 8? Magari LG, HTC, Acer, Asus?

Beh lo sapremo presto. Restate con noi per scoprirlo!

[Via]