Se siete fra coloro che hanno pre-ordinato il Tablet Android Asus Transformer Prime per farvi un regalo a Natale, iniziate a pensare a qualcos’altro. La società infatti, a chi ha pre-ordinato il famoso Tablet quad-core, ha inviato una mail non troppo felice:

“Unfortunately, we just received word that the ASUS Transformer Prime has been delayed worldwide and will most likely not be available before Christmas. ASUS feels the WiFi range does not currently meet their standards and has delayed all shipments worldwide. At the moment there is no ETA and no information on available quantities on the first batch.”

“Sfortunatamente, abbiamo ricevuto comunicazioni da Asus che il Transformer Prime subirà un ritardo in tutto il mondo e purtroppo non sarà disponibile prima di Natale. Sembra che il problema riguardi il WiFi e per questo la commercializzazione sarà rimandata. Al momento non c’è nessuna data o informazione riguardo l’arrivo dei primi pezzi.”

Speriamo che tutto si risolva il prima possibile e che Asus possa incominciare a spedire i primi pezzi così da tornare a far felici i suoi utenti :-).


[Via]