Questo sito contribuisce alla audience di

Asus Eee Pad Slider video hands on

Asus in questo 2011 si sta veramente impegnando riguardo il mondo Android, seppur con qualche problemino. L’Eee Pad Transformer è giunto nel mercato ad Aprile con un problema di produzione limitata ed ancora oggi si fa fatica trovarlo, l’Eee Pad Slider era confermato per Maggio e successivamente è stato slittato a Settembre.

Problemi annessi e connessi tuttavia la qualità sembra non cedere, anzi, quest’oggi è stato proprio annunciato l’update di Android 3.1 per l’Eee Pad Transformer ovvero è il secondo tablet android a ricevere tale aggiornamento.

Nel video sotto vi mostriamo un primo video hands-on su l’atteso Asus Eee Pad Slider, un particolare tablet con tastiera fisica integrata, ovviamente a Slide.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Markisha1979

    Bello! Secondo me, nonostante sia più spesso degli altri, è la soluzione migliore!
    Senza dock o minchiatine varie…

Top