Torniamo a parlare oggi di Asus Eee Pad Slider, il secondo Tablet della casa Taiwanese che ancora non è riuscito a vedere la luce in nessun mercato. Il prodotto in questione infatti doveva essere già disponibile a Maggio 2011 ma qualche inconveniente ha fatto ritardare di molto il suo lancio in questa nicchia di mercato dei Tablet.

La prossima data su cui ancora incrociamo le dita è Settembre 2011, secondo le ultime notizie infatti dovrebbe arrivare in Europa durante il prossimo mese ma è ancora tutta da vedere.

Intanto, sul sito della Asus, più precisamente nell’area di supporto per l’Asus Eee Pad Slider, è già disponibile la release successiva a quella preinstallata sul Tablet. Il sistema che si ci troverà davanti appena acceso infatti sarà Android 3.1 Honeycomb ma sicuramente dopo pochi secondi arriverà la notifica di update per Android 3.2 Honeycomb. L’aggiornamento è mondiale quindi disponibile anche per noi Italiani.

Problemi di produzione a parte dunque, Asus continua ancora a soddisfare i clienti riguardo la parte software, basti ricordare che l’Eee Pad Transformer è stato uno dei primi Tablet a ricevere sia Android 3.1 che Android 3.2.


[Via]