Il lavoro del team CyanogenMod prosegue senza sosta con lo scopo di fornire la miglior Release Candidate della CM 10.1 per i dispositivi supportati ufficialmente. Lo scopo del rilascio di versioni sempre più aggiornate delle RC sta proprio nel fatto che il team conta di realizzare la versione stabile delle CM 10.1 basandosi proprio sulla migliore Release Candidate. Molto probabilmente siamo vicini al rilascio di una primissima versione stabile in quanto, che si ricordi, CyanogenMod non si è mai spinta fino alla quinta versione delle RC.

Naturalmente il rilascio della RC5 è significativo anche per il fatto che su alcuni dispositivi sono stati risolti alcuni problemi che erano stati riscontrati con le precedenti RC1, 2, 3 e 4. Nel caso in cui abbiate la ROM CyanogenMod ufficiale sul vostro dispositivo, per effettuare l’aggiornamento all’ultima Release Candidate potete recarvi in Impostazioni -> Info sul dispositivo -> Aggiornamenti CyanogenMod, sempre che sia già stata rilasciata ufficialmente.

Se, invece, desiderate installare la CyanogenMod per la prima volta sul vostro dispositivo, potete scaricare la ROM dal seguente link e, successivamente, recarvi sul nostro Forum per seguire le guide che vi porteranno passo passo all’installazione delle CM.

Download CyanogenMod RC5

Forum TuttoAndroid