Stonex vuole tenere alto l’hype nei confronti di Stonex One e per farlo ha pubblicato un nuovo video, in cui ce lo mostra in azione. Possiamo ammirarlo mentre riproduce dei brani musicali che hanno reso celebre Francesco Facchinetti servendosi dell’applicazione YouTube.

La qualità audio sembra buona e il volume sembra molto alto, anche se è presto per esprimere giudizi al riguardo e perciò rimandiamo tutto alla recensione completa. Stonex, inoltre, mette a disposizione un link a Dropbox con cui scaricare praticamente tutto il comparto audio di Stonex One: sveglie, suoni di sistema, notifiche e suonerie.

Non dovete fare altro che cliccare su questo link e procede al download. Trovate il video sopraccitato qua sotto, ma provate a farci sapere nel box dei commenti cosa ne pensate del comparto audio di Stonex One.

[fbvideo link=”https://www.facebook.com/StonexOne/videos/860143560740403/” width=”600″ height=”300″ onlyvideo=”1″]

#StonexOne – Audio #1

Ecco l’esempio di canzoni che siamo sicuri non ascolterete mai dal NOSTRO #StonexOne :-)Poi, visto che avete bisogno di prove abbiamo deciso di darvele in più punti che culmineranno in una dimostrazione completa di #Galileo.Iniziamo oggi con tutta la parte di Sound Design che è stata prodotta interamente da noi. Abbiamo preso spunto, essendo lo smartphone un prodotto tecnologico, dalla musica elettronica.OVVIAMENTE IL TUTTO AVRÀ CONTINUI UPGRADE!Sotto, nel primo commento, un link dove potrete scaricare tutte le suonerie ⬇

Posted by Stonex One on Sabato 25 luglio 2015

Se il progetto Stonex One è di vostro interesse, vi segnaliamo l’intervista video che abbiamo realizzato con Francesco Facchinetti per fare luce su alcuni aspetto del progetto.