Il risultato ottenuto su AnTuTu dal nuovo smartphone Stonex One è stato finalmente pubblicato online. Sebbene i benchmark non rappresentino uno strumento sicuro per valutare le potenzialità di un dispositivo mobile (come abbiamo avuto modo di dichiarare più volte) parecchi utenti desideravano conoscere il comportamento del primo “top di gamma italiano” alle prese con la famosa suite AnTuTu.

antutu-stonex

Lo Stonex One ha totalizzato un punteggio pari a 50.961 punti, in linea con OnePlus One. Lo score totalizzato dal SoC Mediatek MT6795 (Helio X10) permette al terminale di casa Stonex di competere con lo Snapdragon 801 dello scorso anno e con lo Snapdragon 808 di quest’anno.

I 50.000 punti non sono tuttavia sufficienti per impensierire né l’attuale chip flagship di casa Qualcomm, lo Snapdragon 810, né l’attuale re dei benchmark, l’Exynos 7420 di Samsung.

Per confrontare il risultato ottenuto dallo Stonex One con OnePlus 2 vi rimandiamo alla lettura di questo articolo. Per i benchmark riguardanti il Samsung Galaxy S6 cliccate qui.