Ancora problemi in casa Stonex. Dopo le varie problematiche software e hardware riscontrate dagli utenti con la prima edizione limitata di Stonex One #Galileo (problematiche di cui abbiamo parlato diffusamente qui), la società brianzola si trova nuovamente alle prese con una situazione tutt’altro che semplice.

Nonostante le promesse di qualche settimana fa, non tutti gli esemplari contrassegnati dall’hashtag #Galileo sono stati spediti entro il 2 Settembre. Diversi utenti in queste ore stanno ricevendo la seguente email, nella quale sostanzialmente si comunica il netto ritardo nelle spedizioni.

galileo-ritardo

Gli sfortunati acquirenti che ancora non hanno ricevuto Stonex One dovranno attendere qualche settimana, e quasi certamente finiranno per ricevere il proprio esemplare di #Galileo in concomitanza con l’arrivo della seconda limited edition #DaVinci, davvero una bella beffa. Stonex omaggerà gli utenti che riceveranno lo smartphone io ritardo con un accessorio in omaggio.

Non sappiamo a quali cause sia imputabile questa nuova attesa forzata, anche perché la società avrebbe dovuto avere tutti gli smartphone già in magazzino da diverse settimane.

Qual è la vostra opinione in merito a questa spiacevole vicenda? Fatecelo sapere nei commenti.