Lo smartphone Stonex One verrà mostrato in esecuzione per la prima volta durante la giornata di domani. Per celebrare questo importante evento il CEO di Stonex, Davide Erba, ha pubblicato un nuovo video nel quale si parla per la prima volta di due argomenti che stanno estremamente a cuore ai clienti: la garanzia e l’assistenza.

Stonex One godrà di una garanzia della durata di 24 mesi con assistenza di tipo Pick-up & Return. Ciò significa che i clienti, in caso di guasti o malfunzionamenti, dovranno semplicemente contattare l’assistenza che provvederà al ritiro del dispositivo (tramite corriere), alla riparazione e alla restituzione del device presso il domicilio dell’utente.

Nel filmato Erba parla di “problemi sia in garanzia che non”, senza tuttavia specificare se il trasporto e la riparazione dei dispositivi fuori garanzia sarà gratuita (noi crediamo di no). Resta inoltre da vedere quali danni saranno coperti da garanzia.

In attesa di maggiori chiarimenti vi ricordiamo ancora una volta che domani vedremo in funzione Stonex One per la prima volta.