Lo smartphone Stonex One è ufficialmente disponibile in preordine al prezzo di 299 euro. La Galileo Edition, prima edizione limited del device caratterizzata da un apposito #hashtag posizionato nella parte posteriore, viene proposta nella colorazione blu e non presenta alcun logo riferibile a Stonex (si parla a questo proposito di smartphone unbranded).

#StonexOne rende omaggio a Galileo, il primo italiano che ha capito come gira il Mondo,
il primo italiano che ha ROTTO LE REGOLE.

Nel momento in cui scriviamo le procedure di preordine sono state interrotte per i problemi al server causati dall’elevato numero di utenti.

stonex

I preordini riapriranno entro breve e si concluderanno non appena i primi 10.000 esemplari saranno stati prenotati. Le tempistiche per la spedizione non sono ancora state rese note. Per conoscere tutte le caratteristiche tecniche di Stonex One vi rimandiamo alla lettura del nostro articolo dedicato.

LINK: PREORDINE STONEX ONE

Aggiornamento!

I preordini di Stonex One riapriranno tra una settimana, il 27 Maggio, a causa dell’elevato afflusso di utenza che questa mattina ha causato il crollo dei server dell’azienda.

Sembra che in tantissimi si siano precipitati a preordinare il device e che i sistemi messi in piedi da Stonex non siano stati in grado di reggere. Nel corso dei prossimi sette giorni il sito verrà rafforzato per evitare che simili spiacevoli inconvenienti possano accadere nuovamente in futuro.

Queste le parole del team:

Non ci aspettavamo un numero così elevato di richieste di pre-order contemporaneamente. I nostri server non sono riusciti a sostenere l’elevato numero di utenti che si sono collegati al nostro sito per prenotare lo Stonex One. Ci scusiamo per il disagio ma stiamo già lavorando, insieme a tutto il nostro team di tecnici, al potenziamento dei nostri sistemi così da tornare nuovamente a regime e far sì che tutti possano avere la possibilità di preordinare Stonex One.