Sony Xperia XZ3 è uno smartphone molto atteso. Questo, che potrebbe vedere la luce durante l’IFA 2018 di Berlino, è ancora avvolto da un telo di mistero a causa degli innumerevoli rumor in contrapposizione fra di loro. Infatti, nel corso di questi mesi la sua scheda tecnica ha subito numerose modifiche, passando da un comparto fotografico composto da due sensori a uno composto da soltanto una fotocamera, come visto nel leak di OnLeak; ma quale sarà la verità a riguardo?

Nelle ultime ore è trapelato in rete l’ennesimo leak riguardante questo smartphone, il quale sembrerebbe provenire proprio dalla casa madre. Secondo l’immagine trapelata, il dispositivo in questione (mai chiamato Xperia XZ3) dovrebbe montare un display da 5,7 pollici con risoluzione FHD+, il SoC Qualcomm Snapdragon 845, 6 GB di RAM, memoria interna da 64 GB e 128 GB espandibile con microSD e batteria da 3240 mAh.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, questo ipotetico flagship della casa dovrebbe riproporre lo stesso visto su Xperia XZ2 Premium, quindi con una doppia fotocamera sul retro con sensori da 19 megapixel con apertura focale f/1.8 e 12 megapixel con apertura focale f/1.6 e con una fotocamera frontale singola da 13 megapixel. Il suo spessore dovrebbe essere di 10,1 mm, mentre il suo peso di 183 grammi.

Presunte specifiche Xperia XZ3 per Sony

La scheda tecnica trapelata va a confermare sotto tutti gli aspetti quella pubblicata dallo store inglese MobileFun, andandosi però a scontrare con molti altri leak dati ormai per certi. Non è noto quale sarà la realtà dei fatti, ma molto probabilmente ne sapremo di più verso la fine di questo mese.