Qualche giorno fa avevamo scritto di Sony Xperia XA3 sfruttando l’occasione fornita da alcune immagini apparse in rete, che da una parte hanno confermato il formato del display 21:9 estremamente “allungato” e dall’altra originato una domanda: perché questi scatti sono così poco definiti?

La risposta era intuibile, e qualcuno ci sarà arrivato da sé prima di aprire questo articolo. Erano frame estrapolati da un video, proprio quello che trovate di seguito. Consigliamo di disattivare subito l’audio, a meno che non conosciate il cinese o non vogliate prendere parte con tutti quanti i sensi ad una scena abbastanza improvvisata in cui figura anche un bambino.

Nessuna informazione in più, quindi, rispetto a quelle della scorsa volta, solo la certezza – che dalle immagini non poteva venir fuori – che si tratta di un dispositivo esistente e perfettamente funzionante. Il Sony Xperia XA3 dovrebbe arrivare in due varianti: una con un display CinemaWide – marchio di recente registrato da Sony – da 5,9 pollici, l’altra che si spingerà fino a 6,5 pollici denominata Ultra.