Tre mesi fa Sony regalava un paio di auricolari wireless Xperia Ear Duo a coloro che preordinavano XZ2 Premium, e tre mesi prima il preordine di Xperia XZ2 e XZ2 Compact dava diritto a ricevere le preziose cuffie WH-1000XM2.

Il nuovo Sony Xperia XZ3 però non ha alcuna intenzione di disertare l’appuntamento con questa recente abitudine. Coloro che ne ordineranno uno entro il 5 ottobre in uno dei rivenditori aderenti (a 799 euro), avranno diritto ad un download digitale di Call of Duty: Black Ops 4 per (indovinate un po’) Sony PlayStation 4.

Mettendola su di un piano strettamente economico, è andata decisamente bene agli acquirenti di XZ2 dal momento che il valore commerciale delle cuffie con noise-cancelling era vicino ai 400 euro, mentre il gioco vale… quanto un qualsiasi altro titolo equivalente per la console giapponese.

Inoltre, un paio di cuffie può essere utilizzato da ogni tipo di acquirente mentre il gioco sarà apprezzatissimo da chi possiede la console più famosa al mondo e senz’altro meno da coloro che coltivano un altro genere di hobby. Ma tant’è, un regalo è pur sempre un regalo e nulla vieta di rivenderlo.

L’iniziativa è soggetta a condizioni ben precise e per approfondire la questione potete consultare la pagina messa a punto da Sony. Non dimenticate di farci sapere la vostra quaggiù nei commenti.

Vai a: Sony Xperia XZ3 migliora XZ2 senza sostituirlo (video anteprima)