Sony Xperia Z4 Compact sarà svelato il 13 Maggio?

Sony Xperia Z4 Compact sarà svelato il 13 Maggio?
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/05\/Sony-Xperia-Z4-Compact.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/05\/Sony-Xperia-Z4-Compact-460x311.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/05\/Sony-Xperia-Z4-Compact-591x400.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/05\/Sony-Xperia-Z4-Compact.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/05\/Sony-Xperia-Z4-Compact.jpg"}, "title": "Sony Xperia Z4 Compact sar\u00e0 svelato il 13 Maggio?" }

Mentre la maggior parte degli smartphone “mini” sono di piccole dimensioni con specifiche meno impressionanti, Sony è andata sempre controcorrente con la sua linea “Compact”. Questi modelli della casa giapponese sono, infatti, versioni più piccole di quelli full-size ma con specifiche sostanzialmente simili.

Ne abbiamo avuto una conferma con il Sony Xperia Z3 Compact, un dispositivo piccolo ma estremamente potente, in grado di stracciare tutti, o quasi, gli smartphone della sua fascia.

Quello che tutti sperano in questi giorni è un bis da parte di Sony riguardo questa serie di dispositivi, adatta soprattutto a chi, pur non volendo rinunciare alle prestazioni, non intende spendere più di 400€ per uno smartphone.

Le novità di oggi arrivano direttamente da un rapporto russo che ci fornisce una presunta data di presentazione del Sony Xperia Z4 Compact: il 13 Maggio. Un’immagine trapelata (vedi sotto) rivela, inoltre, che il Compact dovrebbe avere come numero di modello SO-04G, simile al “fratello maggiore” Xperia Z4 che è identificato invece con SO-03G / SOV31.

4

Dunque cari fan di Sony Xperia, se non stavate nella pelle per sapere cosa ci avrebbe riservato il successore dello Z3 Compact, l’attesa sta, forse, per finire.

Via