Sony Xperia XZs in arrivo sullo Store Sony a 649 euro

Sono passati quasi due mesi dalla presentazione dei nuovi smartphone Sony, avvenuta a Barcellona in occasione dell’edizione 2017 del Mobile World Congress, e solo adesso inizia ad arrivare sullo store ufficiale Sony la nuova lineup del 2017.

Il primo a fare capolino tra gli scaffali virtuali del negozio Sony è il modello Sony Xperia XZs, proposto in due colorazioni, Nero e Warm Silver, al prezzo di 649 euro. Al momento il prodotto non è disponibile a magazzino ma non dovrebbe essere necessario attendere molto prima di poterlo acquistare.

Ricordiamo che Sony Xperia XZs dispone di un display FullHD da 5,2 pollici Triluminos, SoC Snapdragon 820 con CPU quad core e GPU Adreno 530, 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna di tipo eMMC, fotocamere da 19 e 13 megapixel e batteria da 2900 mAh.

Il sistema operativo è Android 7.0 Nougat e sottolineiamo la certificazione IP68 che rende lo smartphone giapponese resistente a polvere e acqua. State facendo un pensierino all’acquisto del nuovo top di gamma Sony o pensate di rivolgere altrove le vostre attenzioni? Il box dei commenti è a vostra disposizione.

Grazie a Giorgione per la segnalazione!

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Gianluigi13

    Quando si parla di s8 invece nessuno dice nulla, eppure questo xzs ha u a fotocamera avanti a s8

  • Stefano

    ma il premium?

  • 649€ per un 820 con memoria ancora eMMC e solo 2900 mAh?
    Aspetto il Premium

  • Francesco Perrone

    Quanto mi piace, ma costa una schioppettata…

    • ILCONDOTTIERO

      Quando costerà 350€ ne riparleremo.
      Mi spiace vista la alta obsolescenza programmata dei Smartphone credo prima che spendere un botto di soldi bisogna pensarci bene .

Top