Sono passati quasi due mesi dalla presentazione dei nuovi smartphone Sony, avvenuta a Barcellona in occasione dell’edizione 2017 del Mobile World Congress, e solo adesso inizia ad arrivare sullo store ufficiale Sony la nuova lineup del 2017.

Il primo a fare capolino tra gli scaffali virtuali del negozio Sony è il modello Sony Xperia XZs, proposto in due colorazioni, Nero e Warm Silver, al prezzo di 649 euro. Al momento il prodotto non è disponibile a magazzino ma non dovrebbe essere necessario attendere molto prima di poterlo acquistare.

Ricordiamo che Sony Xperia XZs dispone di un display FullHD da 5,2 pollici Triluminos, SoC Snapdragon 820 con CPU quad core e GPU Adreno 530, 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna di tipo eMMC, fotocamere da 19 e 13 megapixel e batteria da 2900 mAh.

Il sistema operativo è Android 7.0 Nougat e sottolineiamo la certificazione IP68 che rende lo smartphone giapponese resistente a polvere e acqua. State facendo un pensierino all’acquisto del nuovo top di gamma Sony o pensate di rivolgere altrove le vostre attenzioni? Il box dei commenti è a vostra disposizione.

Grazie a Giorgione per la segnalazione!