Sony Xperia XZ4 riceve la certificazione TENAA svelandoci le sue specifiche tecniche

Sony Xperia XZ4 riceve la certificazione TENAA svelandoci le sue specifiche tecniche
{ "img": {"small":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/12\/sony-logo.jpg","medium":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/12\/sony-logo-460x345.jpg","large":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/12\/sony-logo-533x400.jpg","full":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/12\/sony-logo.jpg","retina":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/12\/sony-logo.jpg"}, "title": "Sony Xperia XZ4 riceve la certificazione TENAA svelandoci le sue specifiche tecniche" }

Sony Xperia XZ4 è sicuramente uno degli smartphone più chiacchierati e più attesi di questa prima metà dell’anno.

Dopo diverse settimane di rumor e indiscrezioni, che ci hanno confermato il particolare rapporto di forma 21:9 del display di Sony Xperia XZ4 e una possibile prima immagine della schermata principale dello smartphone, possiamo ora avere un quadro più completo delle specifiche hardware.

Il prossimo top di gamma del colosso nipponico dovrebbe avere infatti ricevuto la certificazione TENAA ufficiale, segno che ormai la presentazione è dietro l’angolo e che il Mobile World Congress è ormai vicinissimo.

Gli screenshot della certificazione sono stati postati su Reddit da un utente, anche se al momento non è possibile visualizzare la pagina di Sony Xperia XZ4 su TENAA. Prendete quindi il tutto con le dovute pinze, in attesa della presentazione ufficiale a fine mese.

Le dimensioni dello smartphone saranno pari a 166,9 x 72,4 x 8,3 mm, con un peso complessivo di 188 grammi. Confermato il display OLED da 6,84 pollici con angoli arrotondati e risoluzione 3360 x 1440 pixel. Cuore pulsante di Sony Xperia XZ4 è lo Snapdragon 855 di Qualcomm, processore octa-core da 2,84 GHz, accompagnato da 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna.

Finora i rumor al riguardo ipotizzavano 6-128 GB di memoria, segno che molto probabilmente potrebbe arrivare in determinati mercati una versione più performante del dispositivo. Sembra inoltre che tutte le versioni saranno equipaggiate con uno slot microSD per espandere la memoria.

Il comparto fotografico di Sony Xperia XZ4 dovrebbe poter contare su tre fotocamere posteriori, come già anticipato, rispettivamente da 52, 26 e 8 megapixel. La fotocamera frontale sarà singola e caratterizzata da un sensore da 24 megapixel.

La scheda tecnica si conclude con una batteria da 3680 mAh, diversa dai 4400 mAh di cui si vociferava negli ultimi giorni, e dai colori ufficiali che al lancio dovrebbero essere Spring Snow White, Meteorite Black e Purple.

Dovesse presentarsi con questa scheda tecnica, cosa pensereste di Sony Xperia XZ4?

Fonte: Gizmochina