Stanno facendo il giro della Rete quelle che potrebbero essere le prime immagini, accompagnate da alcune caratteristiche, del Sony Xperia XZ4.

Il condizionale è d’obbligo, non essendovi garanzie di attendibilità e potendo trattarsi, pertanto, di uno dei numerosi fake che popolano il Web.

Stando ad esse, il successore del Sony Xperia XZ3 dovrebbe poter vantare un display OLED da 6,2 pollici con risoluzione QHD+ ed essere animato dal processore di punta di Qualcomm (il cui nome dovrebbe essere Qualcomm Snapdragon 8150).

Tra le altre feature di Sony Xperia XZ4 dovremmo trovare 6 GB o 8 GB di RAM, tre tagli di memoria integrata (64 GB, 128 GB e 256 GB), una doppia fotocamera posteriore con sensori da 24 e 16 megapixel, una fotocamera frontale da 24 megapixel, una batteria da 4.000 mAh e Android 9.1 Pie.

Dato che Sony è una delle numerose aziende che lavorano con Qualcomm e i suoi modem Snapdragon X50, è possibile che il Sony Xperia XZ4 sia pronto per il supporto alla connettività 5G. Sembra, infine, che la prima delle due immagini suggerisca la presenza di un lettore di impronte digitali integrato nel display.

Vi piacerebbe se fosse davvero così?

Vai a: La recensione di Sony Xperia XZ3