Questo sito contribuisce alla audience di

Sony Xperia XZ4 e Huawei P30 e P30 Pro si mostrano in nuove immagini rendering

In Rete è stata pubblicata una nuova immagine che potrebbe mostrarci in anteprima l’aspetto del Sony Xperia XZ4, smartphone che il produttore nipponico dovrebbe presentare nella prima parte del prossimo anno.

Stando a quanto riportato da Ice Universe, ossia il leaker a cui si deve tale foto, tra le principali caratteristiche del Sony Xperia XZ4 vi sarà un display con aspect ratio 21:9.

Tra le altre feature dello smartphone dovremmo trovare un display da 6,55 pollici con risoluzione Full HD+, un processore Qualcomm Snapdragon 855, 6 GB di RAM, 256 GB di memoria integrata, tre fotocamere posteriori e una batteria da 3.900 mAh.

E a proposito di nuovi smartphone, nelle scorse ore in Rete sono apparse le immagini rendering di quelli che dovrebbero essere Huawei P30 e P30 Pro.

Le immagini, provenienti dal produttore di cover Olixar, confermano la presenza di un ampio display con notch a goccia e un sistema a tre o quattro fotocamere sul retro.

Trovate che si tratti di un design in grado di competere con quelli della concorrenza?

Fonte: Androidheadlines, Phonearena

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Dario Scalici Palmeri

    ma non ci credo proprio quello è il posteriore dell’A9 di samsung!

  • Lorenzo Simonetti

    P30 davvero molto brutto dietro, il quadrato del mate 20 pro è molto ma molto più gradevole, questo è un a9 con le sensoristiche da una parte che lo rendono ancora più brutto.

Top