Sembra che Sony sia in procinto di lanciare un nuovo smartphone top di gamma, Sony Xperia XZ3, che stando ad alcuni rumor dovrebbe montare 4 fotocamere.

Assieme al notch e ai bordi sempre più inesistenti, il trend di questi ultimi mesi sono le fotocamere. Ed è proprio quest’ultimo il trend che Sony potrebbe seguire con Sony Xperia XZ3, il quale verrà presentato probabilmente ad agosto in occasione di IFA 2018.

Un’immagine emersa in rete mostra infatti quelle che potrebbero essere le 4 fotocamere montate dal dispositivo, due sul davanti e due sul retro. Purtroppo al momento non si sa nient’altro circa lo smartphone, né se questa configurazione vedrà effettivamente la luce su Sony Xperia XZ3 o in futuro.

Per il resto, essendo un top di gamma, possiamo facilmente assumere che lo smartphone monterà lo Snapdragon 845 e 4 o 6 GB di RAM. Inoltre Sony ha recentemente modificato il design dei suoi dispositivi adottando gli schermi 18:9, dunque non ci aspettiamo enormi stravolgimenti da quel punto di vista.

Cosa ne pensate?