Sony Xperia M è il terzo dispositivo a ricevere una ROM di Android 7.0 Nougat

Il terzo dispositivo, dopo Nexus 5 e 7 2013, a ricevere una ROM di Android 7.0 Nougat non è un Nexus, bensì è un Sony Xperia: parliamo di Sony Xperia M, uno smartphone che vanta già alcuni anni sulle spalle.

La ROM, come quelle dei due Nexus, è solo in parte funzionante: sì, perché funzionano le connessioni mobile, Wi-Fi e Bluetooth, le chiamate e gli SMS, i sensori di accelerazione e prossimità, i LED e l’audio, il resto invece è ancora un work-in-progress.

La ROM non è ancora stata resa disponibile al download dallo sviluppatore, ma potete seguire l’evolversi della situazione in questo thread. Chiaramente, nel caso di un’installazione, non dimenticate di scaricare le GApps per Nougat da OpenGapps.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Emanuele Fulco

    Su Nexus 4 va molto bene, pochi malfunzionamenti
    Build compilata a poche ore dal rilascio sorgenti

  • ahahahahha quella barra google presa da froyo? :D

    • Alessandro Pusceddu

      Una di quelle cose che in AOSP non viene aggiornata da ere…

Top