La cancellazione del MWC 2020 di Barcellona ha rovinato i piani strategici di Sony e di tante altre aziende. Durante la fiera avremo avuto modo di conoscere la nuova gamma di smartphone dell’azienda giapponese, ma fortunatamente dovremo aspettare qualche giorno per scoprire qualcosa in merito.

Spunta online il design dell’ipotetico Sony Xperia 9 con fotocamera posteriore tripla

Nel mentre un nuovo leak ci mostra il design di quello che dovrebbe essere il Sony Xperia 9, ovvero l’erede del Sony Xperia 10. Come si può vedere dall’immagine, pare che il nuovo smartphone di Sony sia caratterizzato da una fotocamera posteriore tripla a semaforo con flash LED, e da un display curvo.

sony xperia 9 design leak

Questo, superiormente, è interrotto da una cornice piuttosto vistosa, evidentemente scelta per inserire sensori, capsula auricolare e la fotocamera frontale. Se questo design dovesse corrispondere a realtà, il Sony Xperia 9 sarebbe uno dei pochi smartphone Android senza notch o fotocamera punch-hole.

Lo smartphone di Sony non sarebbe il primo a non abbracciare le più recenti correnti di design, del resto anche gli attuali Google Pixel 4 e Google Pixel 4 XL presentano una cornice superiore, ma è davvero difficile guardare il design frontale del Sony Xperia 9 e non pensare ad uno smartphone del 2017.

Non ci resta che aspettare il prossimo 24 febbraio per scoprire le ultime novità tramite l’evento online di Sony.