A una manciata di ore dalla presentazione di lunedì 25 febbraio, qualche altra voce di corridoio chiarisce meglio la situazione sui Sony Xperia 10 e Xperia 10 Plus. Nessuna sorpresa ma tante conferme e un paio di render per i due medio gamma del produttore giapponese che faranno capolino dopodomani al Mobile World Congress 2019. Ma procediamo con ordine.

Di Xperia 10 le informazioni che sono trapelate oggi parlano ancora una volta della presenza di un Qualcomm Snapdragon 630 affiancato da 3 GB di RAM, della presenza di Android 9 Pie e di una risoluzione FullHD+, pari a 1080 x 2520 pixel, cioè i 21:9 tanto chiacchierati ultimamente.

Per quanto riguarda invece Xperia 10 Plus ci sono nuove conferme per il Qualcomm Snapdragon 636, per i 4 GB di RAM, per la presenza a bordo della nuova versione del robottino verde e per la risoluzione, la medesima del suo sodale Xperia 10.

Comunque, queste sono le schermate rispettive con i render annessi, direttamente via Google Play Console.

Per le altre specifiche e immagini di Sony Xperia 10 e Xperia 10 Plus vi consigliamo di dare un’occhiata a questo nostro articolo, putacaso vi fosse sfuggito. E nel frattempo che aspettiamo l’evento Sony del MWC 2019, in programma per lunedì mattina, fateci sapere la vostra nel box dei commenti sottostante.